Autore Avatar

Autore:
nicoletta61

Diari di Viaggio

tripudio di cupole e monasteri russi

Tripudio di cupole e monasteri russi

Viaggio in Russia 11-22 agosto 2017Voli: Air Moldavia al prezzo di 300 euro, Verona-Mosca, S.Pietroburgo-Verona con scalo a Chisinau, in ...

dalla tranquilla e verde cornovaglia alla metropoli londinese

Dalla tranquilla e verde Cornovaglia alla metropoli londinese

Cornovaglia e Londra 1-8 giugno 2016Alcune considerazioni generali:Come in tutta la Gran Bretagna la guida è a sinistra.Nelle grandi...

su e giù per la costiera amalfitana

Su e giù per la Costiera Amalfitana

Approfittando di una tournée con il mio coro a Cetara, sulla Costiera Amalfitana, approfittiamo anche per visitare i luoghi più...

cappadocia e istanbul

Cappadocia e Istanbul

Turchia: Istanbul e Cappadocia 1-10 maggio 2015 Da tempo desideriamo fare un viaggio in Turchia. Quest’anno formiamo un gruppo di 10...

parigi val bene... sei giorni

Parigi val bene… sei giorni

Parigi 21-26 giugno 2014Per il viaggio dei 30 anni di matrimonio abbiamo scelto la stessa meta del viaggio di nozze: Parigi.Ed è stata la...

marocco a colori

Marocco a colori

“Maroccolori”9-16 marzo 2013Con alcuni amici da tempo abbiamo in programma un viaggio in Marocco.Troviamo un volo Ryanair al costo di...