Autore Avatar

Diari di Viaggio

alla scoperta del belgio

Alla scoperta del Belgio

Prima di iniziare il racconto vogliamo darvi qualche consiglio utile:Volo aereo: per il volo abbiamo optato per la compagnia low cost...

fuga a stoccolma

Fuga a Stoccolma

Stoccolma, l'affascinante capitale svedese è stata la nostra splendida meta del viaggio che abbiamo organizzato per festeggiare il nostro...

girovagando per l'irlanda

Girovagando per l’Irlanda

L’idea di visitare l’irlanda non nasce per caso visto che l’idea di un viaggio on the road, percorrendo in lungo e in largo le strade...

viaggio a budapest, la perla dell'est

Viaggio a Budapest, la Perla dell’Est

Uno splendido viaggio tra le meraviglie di una città che colpisce grazie all’incomparabile fascino che si ha nel passeggiare sul lungo...

hakuna matata kenya

“Hakuna Matata Kenya”

Una fantastica e meravigliosa vacanza in Kenya, in un paese che ci ha letteralmente conquistato con bellezze naturali e paesaggistiche ma...

romantica parigi 2

Romantica Parigi 2

Volo: All’andata partenza ore 15:30 dall’aeroporto Fontanarossa di Catania con la compagnia Easy Jet e arrivo verso le ore 18...