Autore Avatar

Diari di Viaggio

meravigliosamente varsavia

Meravigliosamente Varsavia

Il mio viaggio parte da Roma con un volo per Praga... da dove abbiamo preso il treno per Cracovia e infine quello per Varsavia (leggere i...

meravigliosamente fes, meknes, rabat, casablanca, marrakech

Meravigliosamente Fes, Meknes, Rabat, Casablanca, Marrakech

Il mio racconto sarà una lista di consigli utili su tutto quello che avete bisogno di sapere prima di partire. Il mio viaggio comincia da...

meravigliosamente cracovia

Meravigliosamente Cracovia

Questa è la seconda tappa del mio viaggio iniziato da Praga 2 giorni prima (vedere il racconto meravigliosamente praga 3).ARRIVO:...

meravigliosamente praga 3

Meravigliosamente Praga 3

Questa è stata la mia 3° volta a Praga e volendo poi andare da li' a Cracovia e poi Varsavia ho deciso di trascorrerci solo una giornata...

#Praga
meravigliosamente stoccolma

Meravigliosamente Stoccolma

Bellissima città, pulita, ordinata, accogliente e interessante da vedere assolutamente. Il mio viaggio parte da Roma per Oslo (vedere il...

meravigliosamente oslo

Meravigliosamente Oslo

Città piccola, non molto pulita e molto cara, una delle poche destinazioni dove non ritornerei. Il clima è freddo ma secco quindi...