Nene92

26 anni, 7 mesi anni, Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da Nene92

Batur, South Batur, Kintamani, Reggenza di Bangli, Bali, Indonesia

Trekking notturno con guida del posto sul vulcano Batur nell'isola di Bali. Consiglio: scarpe da trekking o da ginnastica, abbigliamento ... Salire sul Monte Batur di notte con la sola luce della torcia è stata una vera emozione. Si tratta di ...

• Castello di Sammezzano

Palazzo o Castello - 20/9/2016
    Castello di Sammezzano, 50066 Leccio, Reggello FI, Italia

Il Castello di Sammezzano sorge a Leccio, Reggiello. Costruito da Ferdinando Panciatichi Ximenes d'Aragona è un vero e proprio gioiello ... Lo consiglio perché è molto di più che un semplice castello. Visitarlo significa entrare in contatto diretto con la mente ...

• I'Pizzacchiere

Pizzeria - 13/9/2016
    Via S. Miniato, 2, 50125 Firenze, Italia

Si tratta di una piccola pizzeria con una corte esterna. Per raggiungerla fidatevi della proprietaria ed attraversate la cucina! Pizza ... Questa piccola pizzeria in San Niccolò a Firenze è stata per noi un'immensa sorpresa. La consiglio perché qui, e solo ...

• Van Gogh Museum

Museo o Pinacoteca - 16/2/2016
    Paulus Potterstraat 7 1071 CX Amsterdam, Nederland

Un museo interamente dedicato a Van Gogh. Una raccolta delle sue migliori opere, attraverso tutte le fasi della sua vita ... Da NON perdere assolutamente se vi trovate ad Amsterdam. Anche se non siete, come me, intenditori d'arte questo museo saprà ...

• Il melograno

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 12/1/2016
    Via Brennero, 331, 51021 Abetone PT, Italia

Una trattoria tipica a conduzione familiare. Infatti vi accoglierà la proprietaria, che è anche cameriera, cuoca e tutto fare. Simpaticissima. ... Mi ha fin da subito colpita il fatto che la Signora si mettesse lì ad elencarci i piatti del menù ...

• Fuoco Matto

Pizzeria - 29/12/2015
    Via Ventisette Aprile, 16, 50129 Firenze, Italia

Non solo una pizzeria. Non solo un ristorante. Un luogo dove passare una piacevole serata. Il locale è molto grande. ... Eravamo in quattro. Pizza, bevuta, dolce e caffè, neppure 15€ a testa. Un piacevole assaggio del "Panuozzo" ci è stato ...

• Le refuge des fondues

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 26/8/2015
    17 Rue des Trois Frères, 75018 Paris, Francia

Nei vicoli di Montmartre un "rifugio" davvero simpatico. All'interno solo due lunghi tavoli, i camerieri aiuteranno le donzelle a scavalcare ... Alle pareti ci sono attaccate monete da tutto il mondo (anche la cara, vecchia, lira!!!) e ci sono dediche lasciate ...

• Parco nazionale dei Laghi di Plitvice

Parchi, riserve naturali e animali - 23/8/2015
    Laghi di Plitvice, Nacionalni park Plitvička jezera, 53231, Plitvička Jezera, Croazia

Il parco nazionale dei Laghi di Plitvice si trova in Croazia. E' composto da tanti laghi e cascate, con vari ... Per me è stata un'esperienza unica. Gli odori, la natura, i colori, i rumori... nonostante la mole immensa di turisti ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »