Autore Avatar

Autore:
naty85

Diari di Viaggio

mare e borghi, il lato familiare di una delle più belle regioni d'italia

Mare e borghi, il lato “familiare” di una delle più belle regioni d’Italia

Ciao a tutti, come ogni anno agosto è il mese della nostra vacanza “familiare”, tra nonni, zii, cugini siamo in 10, la meta scelta...

maiorca, ecco le spiagge più belle e facili da raggiungere

Maiorca, ecco le spiagge più belle e facili da raggiungere

Il viaggio a Maiorca è stato organizzato in poco tempo, essendo io al 5° mese di gravidanza abbiamo optato per un pacchetto: volo + hotel...

finalmente creta 2

Finalmente Creta 2

Avendo letto delle sue acque cristalline ed essendo amanti delle vacanze relax a caccia di piccoli angoli di paradiso, abbiamo scelto come...

amsterdam e dintorni… tra mulini e tulipani

Amsterdam e dintorni… tra mulini e tulipani

Il viaggio nella bella capitale olandese nasce dalla voglia che avevamo io e Massimo di scoprire meglio questa città dove avevamo passato...

budapest in due e mezzo!

Budapest in due e mezzo!

Dopo aver sperimentato la vacanza estiva con la nostra bimba di pochi mesi, abbiamo deciso lanciarci in un mini tour autunnale di pochi...

rodi formato famiglia

Rodi formato famiglia

Per due viaggiatori collaudati come me e mio marito, è arrivato il momento di aggiungere un posto, e così quest’anno si va in Grecia...