Autore Avatar

Autore:
Nadia Nadia 3

Diari di Viaggio

in giro per il south west england

In giro per il South West England

Sono stata poco più di due settimane in Inghilterra. Non ero in vacanza, ho raggiunto mio marito che era lì per un progetto...

praga, capitale romantica

Praga, capitale romantica

A distanza di qualche anno dal nostro viaggio (del 2010) a Praga ho pensato di condividere questi appunti che non sono un diario, ma una...

tour a lisbona

Tour a Lisbona

In questo diario non indicherò gli itinerari fatti, ma farò una lista di posti visitati, con le sensazioni e impressioni di questo...

bruxelles e bruges... tre giorni di relax

Bruxelles e Bruges… tre giorni di relax

Da un po' di anni a questa parte il regalo per il mio compleanno è un viaggio. Quest'anno abbiamo scelto Bruxelles, approfittando del volo...

weekend lungo nelle marche: gradara, urbino, candelara e corinaldo

Weekend lungo nelle Marche: Gradara, Urbino, Candelara e Corinaldo

Abbiamo organizzato questo weekend all'ultimo momento e, come sempre, le cose improvvisate sono quelle che riescono meglio.Premetto che è...