Autore Avatar

Diari di Viaggio

un tuffo in madagascar

Un tuffo in Madagascar

Dopo svariati aggiustamenti e modifiche, riusciamo a stilare un itinerario che, pensiamo, sia in grado di fornirci un quadro esauriente di...

messico, belize e cuba on the road di con una sortita in guatemala

Messico, Belize e Cuba on the road di con una sortita in Guatemala

Arriviamo a Cancun un po’ prima del tramonto ( da Roma Via Madrid ) e iniziamo l’impresa di recuperare l’auto a noleggio Prenotata :...

marocco dai mille volti

Marocco dai mille volti

Marocco dai mille voltiAbbiamo organizzato questo piccolo viaggio (5 gg) in modo da vedere il più possibile della zona nord ovest del...

turistipercaso.it

Aspro Nicaragua

Siamo 3 amici che attrattati da allettanti recensioni abbiamo scelto il Nicaragua in cerca di contatti naturalistici e avventurosi. ...

isole galapagos e perù in libertà

Isole Galapagos e Perù in libertà

Naturalmente l’esiguità del tempo a disposizione determina l’impossibilità di una visita approfondita e completa , lasciando spazio...

australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l'uso

Australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l’uso

Da Cairns a Cooktown e da Perth a Exmouth…e consigli per l’uso . (8-29/7 /2011)Abbiamo programmato di visitare sia la costa est che la...