Autore Avatar

Autore:
Mony_85

Diari di Viaggio

quindici giorni a zonzo per il portogallo: meraviglioso

Quindici giorni a zonzo per il Portogallo: meraviglioso

Questo fantastico viaggio in giro per il Portogallo nasce in maniera molto semplice. Una sera, alcuni mesi prima che inizino le vacanze, a...

mauritius fai da me

Mauritius fai da me

Ecco la prima cosa che ho pensato quando dall'aereo abbiamo iniziato a vedere da lontano le sinuosità di questa bellissima isola: "Ho...

perle da barcellona

Perle da Barcellona

La voglia di scoprire Gaudi' e la movida spagnola. Ecco i due ingredienti principali che ci hanno spinti a partire per Barcellona.Partiamo...

sette gioielli nel mediterraneo

Sette gioielli nel Mediterraneo

E fu' così che arrivammo a Messina.Dopo i 4 giorni passati in Sicilia arriva finalmente il momento più atteso del viaggio: la partenza...

sicilia orientale in 4 giorni

Sicilia orientale in 4 giorni

Parto da Torino con Ale il 30 Agosto, con un volo Meridiana acquistato direttamente sul sito della compagnia aerea per 130 € a/r....

sharm el sheikh: perchè si, perchè no

Sharm el Sheikh: perchè si, perchè no

Sharm el Sheik non è per tutti, ma è sicuramente adatta a tutti quelli che a febbraio/marzo/aprile hanno voglia di sole, mare, relax,...