Autore Avatar

Autore:
memetta

Diari di Viaggio

skopelos, l'unione del verde dei pini e del blu del mare

Skopelos, l’unione del verde dei pini e del blu del mare

Lo scorso anno avevo già provato ad andare in Grecia, a Rodi, ma colpa di un biglietto aereo troppo costoso ho desistito. Durante...

la passionale e imponente madrid

La passionale e imponente Madrid

Come trascorrere il weekend lungo del 25 aprile o quello del 1° maggio? La mia scelta dello scorso anno che vi propongo come consiglio per...

verona: l'amore, la storia e la buona cucina

Verona: l’amore, la storia e la buona cucina

Shakespeare ne parlava così nell’opera che celebra l’amore eterno e che rappresenta Verona nel mondo: Romeo e Giulietta. Ebbene sì,...

quattro giorni di relax nella natura della slovenia

Quattro giorni di relax nella natura della Slovenia

Postumia e le sue grotte Il desiderio di staccare dalla vita quotidiana nel periodo autunnale ci ha portato a scegliere come meta delle...

genova e la costa ligure.. per un fine settimana on the road!

Genova e la costa ligure.. per un fine settimana on the road!

Finalmente alla “tenera” età di 22 anni sono riuscita a farmi portare all’Acquario di Genova, mio sogno fin da piccola! Così alle...

mare, storia e natura tra la costa azzurra e la provenza

Mare, storia e natura tra la Costa Azzurra e la Provenza

Durante l’inverno io e Pietro abbiamo cominciato a cercare la vacanza adatta a noi e, dato che, come primo viaggio insieme cercavamo...