Autore Avatar

Autore:
Mellix

Diari di Viaggio

turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è creta

Turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è Creta

Quest'anno, per la prima volta, abbiamo potuto fare le tanto sospirate ferie nel mese di settembre ed è stata una bellissima sorpresa:...

andar per castelli in portogallo

Andar per castelli in Portogallo

Era già dall'anno scorso che pensavamo di visitare il Portogallo, avevamo sempre rimandato a causa del costo del biglietto aereo non...

venezia è sempre più magica

Venezia è sempre più magica

Avevo già visitato Venezia più volte ma sempre in estate, in agosto. All'uscita della stazione di Santa Lucia, due settimane fa, mi è...

il nostro cammino verso santiago de compostela

Il nostro cammino verso Santiago de Compostela

Era da molto tempo che dicevo mi sarebbe piaciuto percorrere almeno una parte del Cammino e visitare Santiago di Compostela. Le mie...

tre amiche cinquantenni a zonzo nel sud ovest della francia

Tre amiche cinquantenni a zonzo nel sud ovest della Francia

Il 17 Agosto, in perfetto orario, siamo giunte a Bordeaux con volo Easyjet da Milano Malpensa. Avevamo acquistato i biglietti a giugno...