MAXCALABRESE

Italia
Modifica questo profilo
  • Puglia

Ciao Paola, La Tappa io la farei a Trani piuttosto che a Bari... Trani è molto più caratteristica e carina... ...

14/4/2014 11:44 Leggi sul forum

Ciao Paola, perdonami forse non avevo capito bene. Resto comunque del parere che la parte della Puglia assolutamente da visitare ...

10/4/2014 16:14 Leggi sul forum
  • Puglia

Ciao Paola, considerando il tempo a tua disposizione non posso che consigliarti delle Location "da emozione" quelle che una volta ...

8/4/2014 21:09 Leggi sul forum

Ciao Annalisa, secondo me è opportuno che tu scelga prima la location desiderata poi magari ci concentriamo alla ricerca di ...

4/4/2014 16:53 Leggi sul forum
  • Puglia

Ciao Kia, Le regole del Forum su Turistipercaso.it ci impongono di non fare pubblicità e di non consigliare strutture ricettive. ...

3/4/2014 18:42 Leggi sul forum
  • Salento

Ciao Letizia, Io non consiglio mai il Coast-to-Coast nel Salento, soprattutto quando a disposizione c'è una sola settimana, rischi di ...

31/3/2014 17:52 Leggi sul forum
  • Puglia

Ciao Federica, Porto Cesareo rappresenta un'ottimo consiglio anche perchè oltre ad offrirvi del mare cristallino e delle spiagge stupende vi ...

24/3/2014 13:00 Leggi sul forum

Allora, per le Tremiti non preoccuparti tu pensa ad arrivare là da Vieste e sul posto troverai tantissime soluzioni di ...

14/3/2014 12:49 Leggi sul forum
  • Puglia

Ciao Chiara Maggio è il mese ideale per visitare la Valle d'Itria e dintorni. Io ti consiglio questo itinerario: - ...