Autore Avatar

Diari di Viaggio

viaggione negli states: 42 indimenticabili giorni on the road

Viaggione negli States: 42 indimenticabili giorni on the road

U.S.A. 2015 - Soprattutto i grandi Parchi dell'ovest (da Yellowstone al Grand Canyon), ma anche New York, San Francisco, Los Angeles, San...

#USA
natale e capodanno a cuba

Natale e Capodanno a Cuba

NATALE E CAPODANNO A CUBA - 23 DICEMBRE 2013 - 8 GENNAIO 2014 Diario di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania Dantini Equipaggio:...

turistipercaso.it

Inghilterra e Scozia 2009

Inghilterra e Scozia 2009Diario di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania DantiniEquipaggio: Maurizio Moroni - 62 anni, prima guida,...

polonia in camper - agosto 2008

Polonia in camper – agosto 2008

Diario di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania Dantini Per la preparazione del viaggio ci si siamo avvalsi: • di diari di viaggio vari...

ungheria 2007

Ungheria 2007

Appunti di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania Dantini Per la preparazione del viaggio ci si siamo avvalsi: • Di appunti di viaggio...

dal baltico ai tatra - polonia 2008

Dal Baltico ai Tatra – Polonia 2008

POLONIA 2008 Diario di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania Dantini Per la preparazione del viaggio ci si siamo avvalsi: • di diari di...