Autore Avatar

Diari di Viaggio

scacco matto

Scacco matto

Scacco mattoLascio i miei occhi arrampicarsi su per le scale di ferro fino a toccare il cielo blu, mentre passeggio nel viale alberato di...

charlie negli stati uniti

Charlie negli Stati Uniti

Il sipario di nuvole si apre sulla teatrale Parigi, etoile sensuale e volitiva, sempre pronta a danzare sulle punte per milioni di occhi...

#USA
il drago addormentato

Il drago addormentato

Spossata e sudata entro a piedi scalzi in una haveli, rapita dal blu intenso delle sue vecchie pareti, mi spingo verso il cortile dove i...

il canto della cicala

Il canto della cicala

Il canto della cicalaLa luce entra con prepotenza dalla persiana socchiusa e gli oggetti nella stanza prendono vita. La stampa di Van Gogh...

provenza: la moto è pronta!

Provenza: la moto è pronta!

La moto è pronta.Destinazione Trinacria, un viaggio in solitaria lungo sei giorni che mi porterà a vedere borghi, paesi, conoscere,...

il mito australiano

Il mito australiano

Strade interminabili incorniciate da terra rossa e tutto intorno il nulla, così è per migliaia di chilometri. Gli occhi cercano ovunque...