Marilina Roccasalva

Italia
Modifica questo profilo
  • Siracusa

Ciao Serenaottima scelta! Visto che vuoi fare una vacanza sia culturale che di relax ti consiglio di soggiornare o al ...

4/5/2018 09:21 Leggi sul forum

Mi spiace ma conosco poco la zona di Taormina e dintorni..ci sono stata solo un paio di volte come turista! ...

20/6/2015 13:59 Leggi sul forum
  • Siracusa

La scelta volo + noleggio auto è l'ideal perchè purtroppo i mezzi di trasporto pubblici in sicilia sono davvero un ...

25/11/2014 15:27 Leggi sul forum

si riesce si riesce..l'acqua è un po' freschetta ma l'anno scorso abbiamo fatto il bagno fino ai primi di ottobre..Come ...

26/8/2014 12:26 Leggi sul forum
  • Siracusa

Figurati per così poco...in cambio, se vuoi, ti chiedo solo 'mi piace' sulla mia pagina fb.. ;) ciao ciao e ...

5/8/2014 16:03 Leggi sul forum

Ciao Cristina, purtroppo i collegamenti tramite mezzi pubblici non sono ottimi. ma se sei da sola o siete una coppia ...

5/8/2014 12:56 Leggi sul forum
  • Siracusa

Dunque le cose da vedere e da fare a Siracusa sono tante e ad essere sincera un giorno è proprio ...

4/6/2014 19:29 Leggi sul forum

Dimmi un po' cosa preferisci..escursioni di tipo naturalistico oppure visite di tipo culturale? e solo su Siracusa oppure su tutta ...

23/4/2014 17:36 Leggi sul forum
  • Siracusa

Ciao Carlotta. Innanzitutto visto il periodo ti consiglio di mettere in valigia anche un costume..solitamente i primi di maggio i ...

29/1/2014 16:44 Leggi sul forum
  • Istruzioni per diventare Guida per Caso

Forum Guida Siracusa. Se volete date un'occhiata a https://www.facebook.com/myhomesiracusa e vederete le mie passioni!