maraz

Iscritto dal

Seychelles fai da te. I luoghi imperdibili

di maraz · Viaggiatori: in coppia

Visto il riscontro positivo al nostro precedente resoconto sulle Seychelles (La Digue, Praslin, Mahé) pubblico il seguito con dritte e consigli sui luoghi imperdibili ...

Maldive. Dritte e consigli

di maraz · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Si sente spesso parlare di mal di Maldive. Ebbene noi abbiamo preso la "malattia". E siamo mooolto contagiosi. Quindi, state attenti! ;-) In queste ...

Tag:

ISOLA DI SAL: stupenda ma..

di maraz · Partenza il 11/1/2008 · Ritorno il 18/1/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Ecco come è nato questo viaggio: a gennaio avevamo una settimana a disposizione e volevamo rilassarci su una spiaggia dove poter fare delle belle ...

ECUADOR E GALAPAGOS fai da te: dritte e consigli

di maraz · Partenza il 27/11/2006 · Ritorno il 18/12/2006· Viaggiatori: in coppia

Non ci sono parole per descrivere quello che ho visto e soprattutto quello che ho provato nel corso di questo viaggio. Osservare il volo ...

Seychelles. Dritte e consigli

di maraz · Viaggiatori: in coppia

Abbiamo girato in lungo e in largo ma le Seychelles (grazie a La Digue!) sono il posto più bello che abbiamo visto finora. Sarà ...

Fuerteventura e lanzarote. Dritte e consigli

di maraz · Partenza il 15/9/2008 · Ritorno il 22/9/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

FUERTEVENTURA E LANZAROTE - CANARIE - (15-22 settembre 2008) Lo confesso: le Canarie sono state una vera sorpresa. Io pensavo che fossero un po' ...

Usa: parchi ovest. I nostri consigli

di maraz · Partenza il 12/6/2008 · Ritorno il 4/7/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

USA: PARCHI DELL’OVEST ON THE ROAD (12 giugno - 4 luglio 2008) Ecco come è nato questo viaggio incredibile e indimenticabile attraverso i parchi ...

Mauritius: dritte e consigli

di maraz · Partenza il 11/2/2008 · Ritorno il 26/2/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

MAURITIUS (11-26 febbraio 2008) L’isola di Mauritius è un crogiuolo di culture ma anche un esempio di perfetta integrazione e pacifica convivenza di popoli ...