Autore Avatar

Diari di Viaggio

nella terra dei maya: 2 settimane tra yucatan e palenque in fly&drive

Nella terra dei Maya: 2 settimane tra Yucatan e Palenque in Fly&Drive

Verso luglio 2023 si ipotizza un viaggio a gennaio 2024 nello Yucatan. Trattative con Marzia di viaggigiovani.it, tour operator con cui...

portogallo on the road, un viaggio tra città storiche e grandi ricette tradizionali

Portogallo on the road, un viaggio tra città storiche e grandi ricette tradizionali

Spulciando i voli da Torino con costi abbordabili e orari comodi ci facciamo tentare dal volo per Porto, la seconda città del Portogallo,...

viaggio a lanzarote, tra le opere di manrique e le spiagge nere

Viaggio a Lanzarote, tra le opere di Manrique e le spiagge nere

Lanzarote, dal 7 al 19 maggio 2023 Diario di viaggio Domenica 7 maggio Parcheggiato a Caselle da Ceretta Parking. Costo del biglietto...

intorno alla napoli francese c'è un tratto di costa da scoprire... in automobile!

Intorno alla “Napoli francese” c’è un tratto di costa da scoprire… in automobile!

Qualche giorno prima del ponte del 25 aprile ci è capitata l'occasione di essere ospitati gratuitamente in un bell'appartamento molto...

rotolando verso sud: una pasqua all'insegna di cultura e bellezza nel mezzogiorno d'italia

Rotolando verso sud: una Pasqua all’insegna di cultura e bellezza nel Mezzogiorno d’Italia

Vacanze Pasquali a Lecce e Salento con gita a MateraPeriodo: 24-29 Marzo 2016 Partecipanti: io e FrancaPrologo Il Salento con...

dalle petronas towers al mekong. viaggio nel sud-est asiatico tra vietnam, cambogia e kuala lumpur

Dalle Petronas Towers al Mekong. Viaggio nel Sud-est asiatico tra Vietnam, Cambogia e Kuala Lumpur

Verso metà gennaio abbiamo visto che Mundo Escondido, con cui eravamo andati in Oman, organizza dal 20/2 al 6/3 un viaggio in Vietnam e...