Autore Avatar

Autore:
lugas

Diari di Viaggio

la città d'oro della toscana è l'incredibile gioiello da scoprire tra monumenti e capolavori d'artista

La città d’oro della Toscana è l’incredibile gioiello da scoprire tra monumenti e capolavori d’artista

Per questo fine d’anno decidiamo di visitare Arezzo e la sua provincia al confine tra Emilia-Romagna e Umbria. La base del nostro...

10 borghi da scoprire in inverno nelle marche, tra colline e mare

10 borghi da scoprire in inverno nelle Marche, tra colline e mare

Le Marche sono bellissime, peccato per la nebbia che ha nascosto panorami e colline. I borghi delle Marche, tranne rari casi, sono piccoli...

la nostra islanda

La nostra Islanda

Volo prenotato a dicembre; come mezzo abbiamo optato per un campervan, prenotato a febbraio con Lava Carrentals. Mai avuto problemi a...

due giornate nelle langhe, tra castelli, pioggia e vino

Due giornate nelle Langhe, tra castelli, pioggia e vino

Di buon mattino iniziamo il nostro week-end nelle Langhe da Grinzane Cavour, visitando il castello, assolutamente consigliato. Alcune sale...

tour lungo la valle del reno

Tour lungo la valle del Reno

Il nostro viaggio è iniziato in Alsazia, ci siamo poi spostati verso la Lorena e l'Aube, per poi tornare a Strasburgo, attraversare la...

tra ontario e quebec

Tra Ontario e Quebec

Da Toronto a Toronto in due settimane Volo Alitalia domenica 31.7, atterriamo in serata e passata la dogana prendiamo lo shuttle dell'hotel...