Guida per Caso

Autore:
luciana57

Diari di Viaggio

guatemala, messico e florida tra vulcani, spiagge e siti maya

Guatemala, Messico e Florida tra vulcani, spiagge e siti maya

E finalmente il grande giorno è arrivato. All’inizio il Guatemala era solo un miraggio che baluginava nella testa durante le nuvolose e...

viaggio fai da te tra le meraviglie dell'oriente

Viaggio fai da te tra le meraviglie dell’Oriente

L’ultimo giorno dell’anno per noi inizia con una partenza, anzi una ripartenza. Il nostro itinerario ci porterà ancora una volta in...

dall'impero del sol levante a quello del grande dragone

Dall’impero del Sol Levante a quello del Grande Dragone

Quest’anno abbiamo scelto una meta estrema, un tour tra Giappone e Cina, un giro veramente impegnativo! Tam tam tra tutti i nostri...

tour del brasile tra avventura e magia

Tour del Brasile tra avventura e magia

Quella che sto per raccontare è la storia del nostro secondo viaggio in Brasile durato quasi un mese.Il Brasile è un universo immenso, un...

thailandia fai da te fra templi, foreste e scampoli di paradiso

Thailandia fai da te fra templi, foreste e scampoli di paradiso

Ogni volta che torni in Thailandia è come se ti ricongiungessi ad un amante che ha stregato il tuo cuore, come l’incontro con un caro...

stati uniti e baja california: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

Stati Uniti e Baja California: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

Usciti da un inverno molto pesante, abbiamo scelto di fare le vacanze estive, per la seconda volta negli Stati Uniti perché questo ci...