Autore Avatar

Diari di Viaggio

atene e paros

Atene e Paros

Partecipanti: Gianluca & Claudia & Cristina, Carlo & Cristian, Donatella e MatteoAbbiamo prenotato questa vacanza già a...

agosto in grecia 2

Agosto in Grecia 2

Diario di Viaggio Grecia agosto 2018Partecipanti: Gianluca, Claudia e la piccola CristinaSalonicco, Penisola Calcidica (Sithonia e...

relax a corfù

Relax a Corfù

09 GIUGNORoma - Corfù con Ryanair. Il volo da Fiumicino parte alle 19.55. Arriviamo in aeroporto con largo anticipo, lasciamo l’auto al...

nord baviera in auto

Nord Baviera in auto

Gianluca, Claudia e la piccola Cristina: 650 km in giro per la Baviera Ratisbona, Rothenburg, Wurzburg, Bamberga e Norimberga21 agosto:...

estate tra tinos e andros

Estate tra Tinos e Andros

Tinos e Andros agosto 2017Partecipanti: Gianluca, Claudia e la piccola Cristina a Tinos. Ad Andros raggiunti da Davide e Roberta, Marco e...

viaggio itinerante nel nord della croazia partendo da trieste

Viaggio itinerante nel nord della Croazia partendo da Trieste

Italia-Croazia, agosto 2016 Trieste – Istria – Krk – Plitvice – Pag – Zara 9 agosto: Roma - Trieste Partiamo da Latina alle...