Autore Avatar

littlehonesty

Diari di Viaggio

1 spiaggia al giorno, toglie lo stress di torno

Marzo e Aprile ... X noi sono mesi che profumano di vacanza xche' di solito in questo periodo ci concediamo un break dal lavoro e andiamo a...

babbo natale c’e’ e io ho le prove

Babbo natale c’e’ e io ho le prove

Io sono freddolosa ed e’ per questo che amo andare in posti caldi a rilassarmi su lunghe spiagge tropicali, quindi, non mi sarebbe mai...

la magia del sudafrica

La magia del Sudafrica

Finalmente il 25 ottobre si parte per il viaggio tanto sognato: Sudafrica Abbiamo scelto un volo via Madrid con Iberia(compagnia che...

thanksgiving a new york

Thanksgiving a New York

Tutti sanno che il giorno del ringraziamento e’ una festa molto sentita in America e gli appassionati di U.S.A come noi non potevano di...

bula bal 3

Bula Bal 3

(segue dal racconto delle Fiji e Cook) Arrivati a Los Angeles ritiriamo la nostra auto a noleggio e ci dirigiamo subito verso San Diego.In...

#USA
bula bal 2

Bula Bal 2

(segue dal racconto delle Fiji) Il volo e’ stato breve ma tra fuso e viaggio atterriamo a Rarotonga che e’ quasi mezzanotte.(A...