Autore Avatar

Diari di Viaggio

miami e dintorni

Miami e dintorni

Ho appena avuto l'occasione di accompagnare il mio fidanzato che andava a Miami per lavoro. L'evento coincideva con una mia settimana di...

#Miami
hawaii e california coast

Hawaii e California Coast

Non ci crederete ma sono riuscita ad ottenere il viaggio dei miei sogni, le hawaii, usando le miglia Alitalia faticosamente guadagnate dal...

londra in cinque giorni

Londra in cinque giorni

Avevamo deciso di prenderci una piccola pausa nell'inverno tra le vacanze estive e il Natale. In questa stagione ci sarebbero altre opzioni...

marche in camper

Marche in camper

Partiamo frettolosamente il venerdi col sole con destinazione Pesaro. Ricordo di una breve visita che è una bella piccola città, ma non...

calabria in camper

Calabria in camper

Questa è la storia di un viaggio in camper vissuto in modo semplice, per campeggi, quindi non contiene particolari indicazioni sul vero...

caraibi orientali, piccole antille... st. lucia e martinica

Caraibi orientali, piccole Antille… St. Lucia e Martinica

La scelta del periodo di viaggio è stata ottima, ma siamo stati un po' sfortunati col vento incessante che rende sgodevoli le coste...