Autore Avatar

Diari di Viaggio

sudafrica per caso

Sudafrica per caso

Ben 14 giorni in Sudafrica : è la seconda volta che partiamo per il paese arcobaleno e dopo Zululand, Swaziland, Kruger e la regione del...

sudan del nord: otto giorni fra deserti, nilo e archeologia

Sudan del Nord: otto giorni fra deserti, Nilo e archeologia

Otto giorni nel nord del Sudan e nella Nubia, immaginando che verso sud sia ancora più primordiale e ancestrale. Giorni di polvere, con le...

il nostro viaggio in thailandia del nord

Il nostro viaggio in Thailandia del Nord

Abbiamo trovato un volo per Pattaya con la Qatar Airways, per 500 euro a/r . Faremo 13 giorni, dal 1° al 13 ottobre. Dopo vari...

la nostra india: rajasthan e agra

La nostra India: Rajasthan e Agra

6 - 7 gennaio 2018 Partiamo fiduciosi - Rajasthan in 9 giorni, compresi i voli. Chissà se basteranno per un piccolo assaggio della India...

la palma, isla bonita delle canarie

La Palma, Isla Bonita delle Canarie

La Palma, un’isola verde, dall'alta montagna al mare in pochissimo tempo: l’ideale per trekkers, con tanti sentieri e buon cibo e...

dancalia mordi e fuggi

Dancalia mordi e fuggi

4 e 5 novembre Dancalia mordi e fuggi, così chiamiamo questo viaggio di sei giorni nella depressione più calda al mondo. Partiamo sabato...