Autore Avatar

Diari di Viaggio

balcani on the road 2

Balcani on the road 2

Abbiamo deciso di fare questo viaggio attratti principalmente dalla Bosnia Erzegovina, di cui sapevamo ben poco, a parte i tristemente noti...

trieste e dintorni 2

Trieste e dintorni 2

Visto che non abbiamo mai visitato Trieste, decidiamo di approfittare del ponte del 25 aprile per fare un giro da quelle parti. GIORNO 1:...

natale a new york 4

Natale a New York 4

Abbiamo fatto questo viaggio per festeggiare il nostro primo anno di matrimonio… da sempre volevamo visitare NY nel periodo natalizio e...

la nostra cina 2

La nostra Cina 2

Era da un po’ che avevamo questo “tarlo” della Cina e allora abbiamo deciso di andarci quest’anno.Dopo avere un po’ consultato...

turistipercaso.it

Due settimane in Florida

3 AGOSTO: Siamo partiti alle 7 da Linate con Alitalia, diretti a Fiumicino dove, sempre con la stessa compagnia, alle 10.30 saremmo dovuti...

dubai... dove è tutto oro quello che luccica

Dubai… dove è tutto oro quello che luccica

Abbiamo deciso all'ultimo momento di passare il Capodanno a Dubai, così a due settimane dalla partenza abbiamo deciso di prenotare e...