Autore Avatar

Diari di Viaggio

nord est usa

Nord Est USA

Info pratiche 17 giorni/16 notti Noleggio auto per 13 giorni. 2800 km percorsi. Costo totale per 3 persone: 6900 euro Dettaglio: Voli 1500...

weekend a edimburgo

Weekend a Edimburgo

Alla scoperta della capitale scozzese tra amiche: tre mamme con le loro figlie di 9, 9 e 10 anni.Partiamo di venerdì, con un volo easyjet...

weekend nella capitale d'europa

Weekend nella capitale d’Europa

1 - Perché si raggiunge con un comodo low cost, e se anche atterrate a Charleroi in meno di un’ora sarete in centro. Bruxelles è una...

una famiglia alla scoperta del portogallo

Una famiglia alla scoperta del Portogallo

Lisbona, la costa a nord fino a Porto e l’Algarve con puntata nell’Alentejo. Prima di partire ho letto i racconti degli altri TPC, ma...

krk in breve

Krk in breve

Non abbiamo mai fatto viaggi ad agosto, troppa gente e troppo caro, ma quest’anno avevamo 4 giorni liberi proprio in questo mese, oltre...

tour dell'australia

Tour dell’Australia

Se una ragazza con grandi desideri e folli proposte incontra un ragazzo che invece di arginare le sue follie le asseconda e fomenta, e se...