Autore Avatar

Diari di Viaggio

relax in madagascar

Relax in Madagascar

PARTENZA 2 MAGGIO Viaggio organizzato da Wadi destination di Cernobbio, molto gentili e soprattutto buon prezzo. La sera dell’1 maggio...

anticipo di primavera a malta

Anticipo di primavera a Malta

7 marzo Partenza puntuale con Ryanair. Nella hall aeroporto de La Valletta compriamo la card bus per 7 giorni, viaggi illimitati, a 21€....

#Malta
parigi a dicembre

Parigi a dicembre

7 dicembre Arrivati all'aeroporto di Beauvais, subito fuori a sinistra c'è la biglietteria per il pullman, che in 1 ora e 15/30 minuti ci...

berlino e dintorni 2

Berlino e dintorni 2

6 ottobre Partiamo con Lufthansa da Torino con scalo a Monaco e poi volo per Berlino (partito in ritardo). In aereo un panino nella prima...

quattro giorni a praga 2

Quattro giorni a Praga 2

Lunedì 16 Dopo una mega colazione lasciamo Norimberga per dirigerci a Praga. Prendiamo l'autostrada, che attraversa distese di pini,...

norimberga e monaco

Norimberga e Monaco

Venerdì 13 - Partenza C'è poco traffico e raggiungiamo la Svizzera. Ci fermiamo in un autogrill per pranzo, menù scritto solo in...