Autore Avatar

Autore:
LadyDar

Diari di Viaggio

marocco, again and again... and again

Marocco, again and again… and again

AS SALAAM ALEYKUM Quest’anno la mia destinazione è stata scelta all’ultimo minuto, di solito il viaggio di Natale ci permette di...

malawi, il paese dei sorrisi e il south luangwa in zambia

Malawi, il paese dei sorrisi e il South Luangwa in Zambia

BON VOYAGE – Yendani bwinoIl Malawi, chiamato The warm earth of Africa, è un piccolo stato rinchiuso fra Zambia, Mozambico e Tanzania e...

marrakech reloaded 2.0

Marrakech reloaded 2.0

Marrakech ci ha talmente affascinato che a distanza di tre mesi decidiamo di tornarci. Maggio sembra essere uno dei mesi migliori per...

alaska, the last frontier

Alaska, the last frontier

2438 miglia, ovvero 3900 km, nove voli aerei, due dei quali su piper sei posti, da Point Barrow fino alla Kenai Penisola: questi sono stati...

i gorilla di montagna

I gorilla di montagna

Ricca di acqua in tutte le sue forme, l'Uganda è la culla di giganti laghi e la madre di lunghi fiumi, nonché l’habitat ideale, insieme...

gita fuori porta a marrakech

Gita fuori porta a Marrakech

Questa volta la meta è il nord ovest, a poche ore da casa nostra, un posto affascinante pieno di gente cortese e sorridente: il Marocco e,...