Autore Avatar

Diari di Viaggio

alaska, regno di ghiacciai

ALASKA, regno di ghiacciai

12 AGOSTO Partiamo da Fiumicino alle 10.30 con due ore di ritardo in direzione di Francoforte. Fortunatamente anche il volo per Anchorage...

islanda,  terra di contrasti

Islanda, terra di contrasti

12 AGOSTO Partiamo da Roma-Fiumicino alle 16.30 con scalo a Dusseldorf in direzione di Keflavik. Ceniamo con due buonissimi sandwiches, uno...

québec e cascate del niagara: nella terra degli orsi e delle balene

Québec e cascate del Niagara: nella terra degli orsi e delle balene

12 AGOSTO: Roma – Montreal Il nostro viaggio inizia oggi, con partenza da Roma Fiumicino alle 12.25 in direzione di Montreal. Una volta...

in bici e barca nel nord della croazia: un percorso tra le isole più affascinanti dell’adriatico

In bici e barca nel nord della Croazia: un percorso tra le isole più affascinanti dell’Adriatico

14 AGOSTO: Roma - TriestePartiamo da Roma, con la nostra macchina, alle 05.30 del mattino. Siamo a Trieste verso le 12.30. Ad...

da yellowstone al crater of the moon: emozionanti testimonianze di un lontano passato

Da Yellowstone al Crater of the Moon: emozionanti testimonianze di un lontano passato

12 Agosto La sveglia suona alle 4.20 del mattino, al check in siamo alle 7 e decolliamo da Fiumicino alle 9.40 puntuali con volo Alitalia....

sardegna, non solo mare

Sardegna, non solo mare

21-22 Agosto Partiamo in direzione di Civitavecchia dove a mezzanotte la nostra nave salperà per Olbia. Alle 06.30 sbarchiamo, un profondo...