Autore Avatar

Autore:
kia84_

Diari di Viaggio

etiopia del nord, itinerario e consigli utili

Etiopia del Nord, itinerario e consigli utili

In questo articolo vi spieghiamo alcune informazioni utili ed indispensabili per chi voglia intraprendere un viaggio zaino in spalla in...

nepal, il nostro splendido viaggio

Nepal, il nostro splendido viaggio

La nostra meta quest’anno è in Nepal, a seguito di vari studi, decidiamo il nostro itinerario faidate. Una settimana di trekking...

trekking al campo base dell’annapurna, quota 4.200 metri

Trekking al Campo Base dell’Annapurna, quota 4.200 metri

Questa camminata è stata decisa un po’ per scherzo un po’ per metterci alla prova e così ci siamo allenati tutta l’estate nelle...

vietnam, nord e sud

Vietnam, nord e sud

Questo viaggio è stato perfetto, come organizzazione, come luoghi visitati e come gente incontrata e conosciuta nel luogo. Purtroppo,...

isole di krk e lussino in vespa

Isole di Krk e Lussino in Vespa

Anche quest’anno, dopo l’esperienza dell’anno scorso, decidiamo di ritornare in vespa in Croazia, ma di spingerci più lontano....

in croazia, in vespa

In Croazia, in vespa

Quest’estate dopo aver pensato a varie mete ci siamo decisi: in Croazia, in vespa, sarà sicuramente una bellissima esperienza e non...