kenya5872

45 anni, 4 mesi anni, Iscritto dal

1. Riflessioni su un itinerario pubblicato

di kenya5872

In risposta alla vostra "segnalazione"procedo scrivendo cio'che penso(non ho mai preteso che nessuno avesse la mia opinione,ma....): PREMESSA: non dico che il racconto sia ...

2. Africa

di kenya5872

Ciao a tutti! leggendo gli interventi sull'africa,in particolare,in questo caso,sul sudafrica,non posso fare a meno che stupirmi di come un racconto simile,razzista e assurdo(nonchè ...

3. Visto per il kenya

di kenya5872

Ciao carissimi!ancora grazie x avermi citato + volte,in merito al mio intervento sui viaggi da me fatti in kenya.volevo solo segnalarvi(riferendomi alla scheda informativa) ...

Indimenticabile australia!

di kenya5872 · Partenza il 27/9/2003 · Ritorno il 17/10/2003· Viaggiatori: in coppia

Dopo le fatiche matrimoniali,eccoci pronti per affrontare il viaggio dei nostri sogni,il viaggio dei viaggi,il nostro viaggio di nozze!!! Smaltita la sacralità della cerimonia ...

Ritorno al mio paradiso!

di kenya5872 · Partenza il 6/1/2002 · Ritorno il 14/1/2002· Viaggiatori: in coppia

Dopo un anno e qualche mese di assenza, ho deciso che era già passato troppo tempo dal mio ultimo viaggio in kenya, xcio' ho ...

6. Wonderful london

di kenya5872 · Partenza il 19/3/2001 · Ritorno il 22/3/2001· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Sono sicura che ci sono persone molto + esperte di me su questa favolosa città, che io ho visto x la 1 volta. Non ...

Un paradiso chiamato Kenya

di kenya5872 · Viaggiatori: in coppia

Premetto subito che se dovessi scrivere tutto ciò che ho provato nei 2 viaggi, non basterebbero tutte le pagine del web! fin dall'arrivo a ...