Autore Avatar

Diari di Viaggio

turistipercaso.it

Una giornata a Londra

Per questo mio sesto viaggio nella capitale inglese siamo in quattro persone, prenotiamo un volo Ryanair di andata e ritorno in giornata...

quattro giorni a lisbona 2

Quattro giorni a Lisbona 2

Ancora quattro giorni a disposizione, ed è la volta che scelgo di visitare Lisbona, la capitale del Portogallo. Siamo in tre persone e...

tre giorni a bruxelles

Tre giorni a Bruxelles

Un’altra capitale europea, per la convenienza del biglietto aereo scelgo Bruxelles, questa volta andiamo in Belgio. Ad agosto prenoto un...

un sabato a milano

Un sabato a Milano

Dopo parecchi weekend di pioggia, questo è il primo sabato di sole sia a Bergamo che a Milano. Oggi, sabato 12 maggio 2012, siamo io e...

un sabato a verona

Un sabato a Verona

Oggi 28 aprile 2012 inizia il lungo ponte di quattro giorni che terminerà con il primo maggio e approfittando del clima favorevole...

quattro giorni a vienna 2

Quattro giorni a Vienna 2

Prima vacanza del 2012, questa volta scelgo un’altra capitale europea ed è la volta di Vienna, in Austria. Abbiamo deciso di dedicare a...