Autore Avatar

Autore:
Gramy

Diari di Viaggio

marrakech città da mille e una notte...ma anche da week end!

Marrakech città da mille e una notte…ma anche da week end!

Eccomi qui, riesco a scrivere solo dopo diversi mesi dall’attentato che ha distrutto parte del famoso caffé Argana oltre ad aver ferito...

una notte a madrid

Una notte a Madrid

Per motivi di salute io ed il mio compagno Alessandro ci siamo dovuti recare a Madrid. Avendo prenotato una vista medica per il giorno 17...

salento d'inverno

Salento d’inverno

Gruppo decisamente eterogeneo. Siamo in 7, due di Novara, 2 di Torino e 3 di Pisa. Partiamo il 30 dicembre in cinque da Pisa con volo...

sicilia, viaggio tra natura, arte e cucina

SICILIA, viaggio tra natura, arte e cucina

Sfidando i pronostici che ci davano sfiniti dalla torrida calura siciliana ad aprile io ed Alessandro abbiamo organizzato nei minimi...

barça  e la festa di san juan

Barça e la festa di San Juan

21 giugno partiamo da Milano Malpensa con volo Easy Jet alle 6 e 40 del mattino ed arrivo previsto per le 8 e 15, così da poter sfruttare...