Autore Avatar

Autore:
GP14

Diari di Viaggio

una passeggiata di meraviglia: nizza a ferragosto è la scelta perfetta per la tua vacanza

Una passeggiata di meraviglia: Nizza a ferragosto è la scelta perfetta per la tua vacanza

Arriviamo a Ventimiglia con un'ora di ritardo, causato dal crollo del ponte morandi a genova. ma non ci lamentiamo piu' di tanto, vista...

#Nizza
zanzibar, il mal d'africa esiste davvero

Zanzibar, il mal d’Africa esiste davvero

ZANZIBAR dal 30 novembre al 9 dicembre 2019Partiamo da Milano Malpensa con il volo Qatar delle 15.55 con scalo di circa 3 ore a Doha con...

lanzarote on the road

Lanzarote on the road

Arrivate in aeroporto al mattino prestissimo abbiamo atteso un pochino il bagaglio e ci siamo immediatamente recate allo sportello...

praga: trekking urbano

Praga: trekking urbano

Siamo partite io e mia madre per tre giorni a Praga, città davvero bella e semplice da visitare. Noi alloggiavamo in un albergo in Praga 2...

#Praga
relax a palma di maiorca

Relax a Palma di Maiorca

Da molto tempo avevo il 'desiderio' di poter andare a Palma de Mallorca, credendo di poter realizzare i miei sogni e trasferirmi...