Autore Avatar

Autore:
GiuliaSeme

Diari di Viaggio

2 settimane fai da te in thailandia, tra bangkok, ayutthaya, sukhotai, chiang mai e phuket.

2 settimane fai da te in Thailandia, tra Bangkok, Ayutthaya, Sukhotai, Chiang Mai e Phuket.

Dopo un volo della Oman Air (compagnia aerea che consigliamo vivamente) partito da Bologna per Bangkok, con scalo a Muscat, atterriamo in...

mini tour dei balcani

Mini tour dei Balcani

Il viaggio è cominciato con un volo Bologna – Podgorica della Ryanair, che offriva un buon prezzo nonostante la prenotazione solo un...

la lisbona che ho scoperto in un mese

La Lisbona che ho scoperto in un mese

Avendo seguito un corso di portoghese di 4 settimane, ho avuto modo di visitare questa splendida città con calma e di poter immergermi un...

marocco imperiale

Marocco imperiale

Prima di partire con il diario di viaggio, vorrei scrivere alcune considerazioni e suggerimenti:- per vivere a pieno l’ospitalità e...

l'alta corsica e le sue spiagge

L’Alta Corsica e le sue spiagge

Prima volta in Corsica per me e il mio ragazzo, e non sarà sicuramente l'ultima! Eravamo alla ricerca di una vacanza low cost, all'insegna...