Autore Avatar

Diari di Viaggio

capodanno a san pietroburgo

Capodanno a San Pietroburgo

Il nostro viaggio a San Pietroburgo è stata un'esperienza particolare. C'eravamo preparati psicologicamente e attrezzati materialmente per...

in giro per la bulgaria

In giro per la Bulgaria

Un paio d’anni fa abbiamo girato la Romania del Nord, e l’entusiasmo per questo paese alla fine del viaggio ci ha spinto a preparare...

balcani a capodanno

Balcani a capodanno

Volevamo passare un fine d’anno un po’ diverso, facendo un viaggio, che però non ci costasse una follia solo perché c’erano di...

18 giorni nell’india del nord: considerazioni pratiche.

18 giorni nell’India del nord: considerazioni pratiche.

Eravamo in tre, fra i cinquanticinque e i sessant’anni, moglie, marito ed un’amica, ed avevamo deciso di fare un viaggio insieme....

viaggio in romania 4

Viaggio in Romania 4

24 luglio Partiti da Treviso ore 7.45 – Arrivo ad Eger (via Trieste - Lubiana – Budapest: 835Km) alle 18.30Breve sosta alle terme di...

weekend lungo a marrakech 2

Weekend lungo a Marrakech 2

Poche notizie ma essenziali. VOLO: easy jet fissato 3 mesi prima, 70 € circa a\r a testa. Comodo perchè si arriva al mattino presto...