Autore Avatar

Autore:
Git_Sedentario

Diari di Viaggio

lisbona, la capitale esotica d'europa

Lisbona, la capitale esotica d’Europa

"La giornata è così bella che non ho neanche voglia di sognare. L'assaporo con la sincerità dei sensi alla quale l'intelligenza si...

la pampa, la sconfinata terra dei gauchos di quarta parte

La Pampa, la sconfinata terra dei Gauchos di quarta parte

Ho ritrovato un immagine tra quelle scattate, un uomo elegante che suona il pianoforte in una sala piena di pianoforti, che mi riporta...

la pampa, la sconfinata terra dei gauchos di terza parte

La Pampa, la sconfinata terra dei Gauchos di terza parte

Prima il tramonto e poi il buio ci trovano ancora sulla strada. I grandi spazi e il cielo sempre limpido rendono quest'ora magica. Più di...

la pampa, la sconfinata terra dei gauchos di seconda parte

La Pampa, la sconfinata terra dei Gauchos di seconda parte

Il giorno seguente (24 luglio) abbiamo in programma la visita al Parque Nacional Quebrada del Condorito, riserva naturale protetta come...

la pampa, la sconfinata terra dei gauchos di prima parte

La Pampa, la sconfinata terra dei Gauchos di prima parte

È il 22 luglio. L’arrivo all’aeroporto di Buenos Aires è l’immagine di un brutto risveglio dopo una notte travagliata. Le poche ore...