Autore Avatar

Autore:
Giramondo

Diari di Viaggio

tra tesori nascosti e orizzonti infiniti: alla scoperta di basilicata e calabria on the road

Tra tesori nascosti e orizzonti infiniti: alla scoperta di Basilicata e Calabria on the road

Nel cuore del Mezzogiorno italiano, tra dolci colline e coste bagnate dal Mar Ionio e dal Mar Tirreno, si trovano due gemme nascoste: la...

colori, laghi e barolo: 4 giorni per vivere il piemonte più bello

Colori, laghi e Barolo: 4 giorni per vivere il Piemonte più bello

Quest'anno abbiamo deciso di sfruttare un weekend lungo per spezzare la routine e di provare una nuova esperienza: un viaggio in camper....

il tesoro nascosto della liguria è l'inaccessibile abbazia a picco sul mare

Il tesoro nascosto della Liguria è l’inaccessibile abbazia a picco sul mare

La Liguria nasconde tesori che non ci si aspetta, che spesso rimangono nascosti anche agli occhi di chi vive in questo territorio...

il parco nazionale più... colorato d'italia, all'insegna di borghi sul mare e trekking

Il parco nazionale più… colorato d’Italia, all’insegna di borghi sul mare e trekking

La Liguria è una regione spesso sottovalutata dal turismo, ma in realtà nasconde meraviglie che meritano di essere scoperte e vissute....

due settimane in sicilia, tour tra le grandi bellezze dell'isola bella del mediterraneo

Due settimane in Sicilia, tour tra le grandi bellezze dell’Isola Bella del Mediterraneo

Finalmente dopo un anno di duro lavoro si avvicinano le vacanze estive e soprattutto la prima vacanza con la mia cagnolina. Dove andare?...

weekend a 6 zampe in trentino-alto adige. ecco come godersi la regione con cane al seguito

Weekend a 6 zampe in Trentino-Alto Adige. Ecco come godersi la regione con cane al seguito

Abbiamo deciso di partire per un weekend in Tentino Alto Adige per concederci qualche giorno lontano dalla frenesia e dal caldo della...