Autore Avatar

Autore:
GIOVANNINI ALDO

Diari di Viaggio

breve tour fra bosnia e croazia

Breve tour fra Bosnia e Croazia

Anche stavolta prendiamo una decisione last-second, la domenica 23 ottobre di fronte alla possibilità di avere 3-4 giorni per un viaggio,...

liguria di ponente e non solo

Liguria di Ponente e non solo

Il giorno 19 settembre avendo qualche giorno a disposizione ed essendoci ancora una bella e gradevole stagione decidiamo di fare il trolley...

long weekend in austria

Long weekend in Austria

Questo è il classico viaggio last second, organizzato praticamente la sera prima e della durata di 3 notti. Sino all'ultimo siamo stati...

l'olanda è il giardino del mondo, amsterdam è la sua perla

L’Olanda è il giardino del mondo, Amsterdam è la sua perla

Ho prenotato il volo per Eindhoven da Bergamo con ryanair al costo di 93 euro per 2 persone A/R. A Eindhoven siamo scesi dall'aereo e...

autunno a istanbul

Autunno a Istanbul

Dopo 17 anni spinto dalla compagna desiderosa di vedere per la prima volta la Perla d’Oriente decido di prenotare un volo da Bologna per...

vienna, la casa degli asburgo

Vienna, la casa degli Asburgo

Lunedì 29 settembre alle ore 8,00 della mattina avendo quattro giorni a disposizione decidiamo di toglierci uno sfizio che da anni...