Autore Avatar

Autore:
Giovanna C.

Diari di Viaggio

dalle montagne all'oceano, ecco come vivere il marocco tra città d'arte e deserti con vista

Dalle montagne all’oceano, ecco come vivere il Marocco tra città d’arte e deserti “con vista”

Dopo avere visitato la Giordania, con il nostro ormai collaudato gruppo di amici viaggiatori decidiamo di partire per una meta che da un...

giordania del nord: madaba, jerash e i castelli del deserto

Giordania del Nord: Madaba, Jerash e i castelli del deserto

Dopo avere visitato Petra e Wadi Rum nel novembre 2019 e dopo “soli” sei annullamenti causa pandemia e successive restrizioni Covid,...

puglia e basilicata on the road

Puglia e Basilicata on the road

Dopo tanto tempo senza potere neppure quasi uscire dal proprio comune, la prospettiva di una piccola vacanza riempie il cuore di gioia…...

il salento ai tempi della pandemia

Il Salento ai tempi della pandemia

Cosa fare quando i viaggi oltre oceano sono vietati causa pandemia? Prima di tutto cercare di non intristirsi, l’Italia è tanto bella...

viaggio nelle filippine tra nord luzon e le isole di bantayan e malapascua

Viaggio nelle Filippine tra Nord Luzon e le isole di Bantayan e Malapascua

Parlando di Filippine, in molti sono convinti che questo paese offra solo mare cristallino e spiagge bellissime, ma scavando a fondo c’è...

toccata e fuga in giordania

Toccata e fuga in Giordania

Sfruttando l’ottimo prezzo dei voli Bergamo-Aqaba con Ryanair (non altrettanto ottima con gli orari purtroppo…), abbiamo organizzato...