Gigio & Ceppi

Italia
Modifica questo profilo
  • Dritte su Cuba

Buonasera NikiJapan, ho apprezzato le tue dritte ma purtroppo sono arrivate in ritardo. Avevo chiesto un consiglio verso metà ottobre ...

7/1/2016 20:10 Leggi sul forum

Un grande saluto a tutti i TpC. La prossima settimana insieme ad una coppia di amici faremo un viaggio a ...

13/10/2015 22:07 Leggi sul forum
  • Info Langkawi

Io e mio marito stiamo organizzando le nostre prossime vacanze in Malesia e più precisamente stavamo valutando l'isola di Langkawi. ...

25/11/2011 19:16 Leggi sul forum
  • Isola di Langkawi

Un buongiorno a tutti i TpC. Stiamo organizzando le nostre future vacanze invernali....naturalmente al caldo e anche questa volta stiamo ...

4/11/2011 19:14 Leggi sul forum

Stiamo organizzando le nostre future vacanze, sempre nel sudest asiatico e come metà stiamo prendendo in seria considerazione la Malesia ...

23/10/2011 19:36 Leggi sul forum
  • Dritte per Ko Samui

Buongiorno a tutti i TpC, io e mia moglie stiamo pianificando la nostra futura vacanza in una località della Terra ...