Autore Avatar

Autore:
Gaia2006

Diari di Viaggio

un viaggio che segue l'istinto: in america latina c'è una terra dove ogni paesaggio è un vero sogno a occhi aperti

Un viaggio che segue l’istinto: in America Latina c’è una terra dove ogni paesaggio è un vero sogno a occhi aperti

Un viaggio meraviglioso, deciso seguendo l’istinto, partendo senza aspettative e rientrando con una grande gioia interiore. La Colombia...

tra sogno e realtà, ecco perché questa regione della turchia è il desiderio di tutti i turisti

Tra sogno e realtà, ecco perché questa regione della Turchia è il desiderio di tutti i turisti

La Cappadocia è una destinazione unica, magica, che merita assolutamente il viaggio e che rimarrà per sempre impressa nei ricordi dei...

scoprire la montagna in estate

SCOPRIRE LA MONTAGNA IN ESTATE

La Montagna d’estate, sempre rimandata per dare priorità al mare, alle mete esotiche, e poi in Trentino Alto Adige si va a sciare. Ma...

israele: la culla delle religioni

Israele: la culla delle Religioni

Israele è conosciuto innanzitutto per essere la culla delle 3 grandi religioni monoteiste: Ebraica, Cristiana e Musulmana. E’ quindi...

turistipercaso.it

Magica Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Ci sono Viaggi che lasciano il segno. L’Islanda è uno di questi, perché i suoi luoghi, i suoi colori, i suoi paesaggi toccano...

miami e bahamas, relax assoluto

Miami e Bahamas, relax assoluto

MIAMI E BAHAMAS, RELAX ASSOLUTO! Rimasi colpita molti anni fa vedendo delle immagini delle isole Exumas, nell’arcipelago delle...