Autore Avatar

Autore:
Frank_84

Diari di Viaggio

tre giorni nella prima capitale d’italia

Tre giorni nella prima capitale d’Italia

Partenza da Mestre e arrivo a Torino Porta Nuova dopo 4 ore e 20 minuti. Appena arrivati in stazione lasciamo i bagagli in hotel e ci...

a barcellona tra cultura e gastronomia

A Barcellona tra cultura e gastronomia

Partiamo da Treviso con Ryanair e arriviamo a Barcellona terminal 2 in circa 2 ore. Appena fuori dall’aeroporto ci dirigiamo subito alla...

sul lago di garda per caso

Sul lago di Garda per caso

Grazie alle offerte di Trenitalia siamo andati da Mestre a Peschiera del Garda con soli 18 euro a/r e un’ora e un quarto di viaggio!...

tour di parigi in cinque giorni

Tour di Parigi in cinque giorni

1° giorno Finalmente si va a Parigi! Partiamo alle 9.35 da Venezia con Easyjet e arriviamo alle 11.20 puntuali a Orly sud. Appena fuori...

gita a verona

Gita a Verona

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di visitare Verona in giornata ma si rivelerà un’impresa alquanto ardua. Alle 9 partiamo dalla...

londra è sempre bellissima… ma con le luci di natale è meravigliosa

Londra è sempre bellissima… ma con le luci di Natale è meravigliosa

1/2° giorno Volo Ryanair con arrivo a Stansted, bus dell’Easybus prenotato in internet con arrivo a Baker street, travelcard, ovvero...