franfe

36 anni, 3 mesi anni, da genova, lavoro
Iscritto dal

Oslo, mi hai un po' delusa

di franfe · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao..eccomi..oslo mi ha un po delusa..a parte che è cara e poi dopo 6 giorni a 30 gradi in germania e in svezia qua ...

Stoccolma in 2 giorni?si puo'

di franfe · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao a tutti!!dopo hannover il nostro viaggio è continuato a stoccolma..tutto sembrava iniziare bene..aereo in orario ma bagagli no!!all'aeroporto di arlanda le valigie sono ...

Hannover, celle, hameln

di franfe · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao a tutti!!ecco un altro viaggio in germania..partivo un po prevenuta x' avevo sentito dire che hannover era brutta..FALSO!!Complice belle giornate di caldo e ...

Gran Canaria bella e brutta

di franfe · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Ciao a tutti!!torno da una settimana a playa del ingles, cioe' da rimini...solo alberghi e centri commerciali!!!italiani inesistenti, tutti tedeschi e olandesi!!il mare pero' ...

Lago di Como in febbraio

di franfe · Partenza il 9/2/2008 · Ritorno il 10/2/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Salve a tutti!!! questo week end l'ho passato sul lago di como...magnifico!! purtroppo la temperatura era un po bassa (la sera è arrivata fino ...

Brescia, Sirmione, Verona, Mantova

di franfe · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao turisti per caso e buon anno!! vorrei raccontare il mio capodanno in giro per la lombardia e il veneto!! partenza il 30 e ...

Monaco, Stoccarda, Tubinga in 3 giorni

di franfe · Partenza il 25/10/2007 · Ritorno il 29/10/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao a tuti!!ecco a raccontarvi cosa fare in un giorno a monaco, uno a stoccarda e uno a tubinga!! tutti gli anni vado a ...

Brema, Amburgo e Lubecca con freddo e pioggia

di franfe

Ciao a tutti, ecco a raccontarvi il mio 2o viaggio in germania per quest'anno!!!partenza da pisa (30 gradi) domenica 29 luglio alle 8 e ...

Port El Kantaoui, indimenticabile

di franfe · Partenza il 13/5/2007 · Ritorno il 20/5/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao a tutti!!!torno oggi da 7 giorni a port el kantaoui..bellissima!!! abbiamo prenotato con karambola una settimana al golf residence ..èra la prima volta ...

10.

Lerici e Tellaro

di franfe · Partenza il 9/4/2007 · Ritorno il 9/4/2007· Viaggiatori: fino a 6 · Spesa: Fino a 500 euro

Salve a tutti!!in occasione della pasquetta e del compleanno del nostro alessio, decidiamo di partire da genova per una piccola gita nel levate ligure, ...

11.

Che bella Frankfurt Am Main

di franfe · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Io e la mia compagna di viaggi,claudia, decidiamo di passare alcuni giorni lontani da genova, guardiamo i voli low cost che partono dal nostro ...

12.

Grotte a Toirano

di franfe · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Nuovamente ciao, sono a raccontarvi la mia gita fuori porta in liguria..in una domenica di febbraio...partenza da genova verso le 11..me la sn presa ...

13.

Ferrara che sorpresa

di franfe · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Io e la mia conquilina abbiamo deciso di visitare una città d'arte e, pensando pensando, abbiamo deciso di visitare ferrara in un week end.siamo ...

14.

Natale a Stoccarda

di franfe · Partenza il 9/12/2006 · Ritorno il 11/12/2006· Viaggiatori: da solo · Spesa: Fino a 500 euro

La mia amica melanie da quando ci conosciamo mi ha sempre inviatata ad andare a trovarla a stoccarda ed io non potevo che scegliere ...

15.

Capodanno tra Toscana e Umbria

di franfe · Partenza il 30/12/2006 · Ritorno il 2/1/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Finalmente il 30 dicemre si parte, tappa arezzo. non ero mai stata in questa città, ma mi ha sempre attirata...dopo aver giato cira 30 ...