Autore Avatar

Diari di Viaggio

marocco, seducente emozione

Marocco, seducente emozione

Inizio a scrivere questo diario in una giornata fredda di gennaio, pensando alle nostre avventure in Marocco di qualche mese prima. Il...

alla scoperta della thailandia

Alla scoperta della Thailandia

Il nostro viaggio in Thailandia incomincia, come sempre, molti mesi prima, studiando luoghi, itinerari e mezzi. Già ad ottobre prenotiamo...

londra, una vacanza easy

Londra, una vacanza easy

Da tempo desideravo tornare a Londra, una delle città di cui avevo il miglior ricordo, anche se la prima volta che l'avevo visitata ero...

atene, milos, santorini: le nostre grosse grasse vacanze greche

Atene, Milos, Santorini: le nostre grosse grasse vacanze greche

Un viaggio in Grecia era già stato sognato da tempo, ma ancora non realizzato. Fin da piccoli ci erano rimaste impresse le immagini di...

la nostra irlanda

La Nostra Irlanda

Dopo una trepidante attesa e gli ormai famosi problemi provocati dalle ceneri del vulcano islandese sul traffico aereo, siamo riusciti...