Autore Avatar

Diari di Viaggio

lubiana, la città silenziosa

Lubiana, la città silenziosa

Era da molto tempo che desideravo visitare questa città, da quando, circa 15 anni fa, lessi il Romanzo “Veronika decide di morire” di...

salonicco e penisola calcidica: tra i balcani e l’egeo per una grecia alternativa

Salonicco e Penisola Calcidica: tra i Balcani e l’Egeo per una Grecia alternativa Una passione per la Grecia ci ha spinto quest’anno...

lanzarote, l'isola del cactus

Lanzarote, l’isola del cactus

Spinti dal desiderio di prolungare l’estate abbiamo scelto una destinazione a medio raggio che potesse concederci giornate di sole e...

santorini... e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini… e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini è da vedere almeno una volta nella vita. Estasi per gli appassionati di fotografia, apoteosi per gli amanti della Grecia,...

rodi, immensa e assolata

Rodi, immensa e assolata

Una crescente passione per la Grecia ci porta per la seconda volta in tre mesi ad imbarcarci su volo per un'altra delle sue splendide...

filippine, le isole sospese nel tempo

Filippine, le isole sospese nel tempo

Perchè proprio nelle Filippine?Perchè ho voglia di un bel mare caldo e là ci sono 7000 isole circondate da acque cristalline e fondali...