Autore Avatar

Diari di Viaggio

thailandia, paradiso all'improvviso

Thailandia, paradiso all’improvviso

Sono del parere che ci vorrebbero delle ferie per pianificare un viaggio, poi altre ferie per fare la valigia forse con un attimo più di...

marrakesh, essaouira e il deserto africano

Marrakesh, Essaouira e il deserto africano

Lascio la pioggia ed il vento per il deserto in questi primi giorni di primavera che tardano ad arrivare... ed allora me la vado a...

ortigia: fuga romantica in un caldo weekend di fine estate

Ortigia: fuga romantica in un caldo weekend di fine estate

Partiamo per tempo il mercoledì sera dopo una lunga giornata di lavoro. Arriviamo con tutta calma in aeroporto e ci accampiamo per la...

fall in london

Fall in London

Chi mi conosce sa che questa capitale europea non è mai stata nei primi posti della mia lista personale di viaggi da fare. A posteriori...

ai valenciani piace l'aglio

Ai valenciani piace l’aglio

Ancora pochi giorni alla discussione della tesi di mia sorella, ma io già pensavo a dove spassarmela con lei in giro per l’Europa....

bruxelles e bruges: cozze, ostriche e merletti

Bruxelles e Bruges: cozze, ostriche e merletti

Partiamo il giovedì di buonora, perché il viaggio verso l'aeroporto è lungo e col treno non si può mai sapere...Atterriamo a Bruxelles...