Autore Avatar

Diari di Viaggio

giordania zaino in spalla

Giordania zaino in spalla

La mia filosofia di viaggiatore mi porta a stare a contatto con la gente del posto, mangiare dove mangiano i "locali" e prendere mezzi di...

marocco del sud in moto

Marocco del sud in moto

Racconto in breve questi 3 giorni in moto, partendo da Marrakesh e arrivando a Zagora nel sud del paese.10.12.18 Arrivo a Marrakesh con...

alto atlante in mtb

Alto Atlante in MTB

Il mio tour in solitaria con una mtb noleggiata in Marocco (caricandola in aereo con Easijet costava 100 euro) parte da MARRAKECH e arriva...

laos zaino in spalla

Laos zaino in spalla

Premesso che il mio viaggio parte da VIENTIANE in direzione NORD e ritorno.Descrivo in ordine cronologico e menzionerò nomi di alberghi e...

etiopia zaino in spalla

Etiopia zaino in spalla

Dopo aver visto un documentario sui babbuini Gelada, mi son documentato meglio sull'Etiopia e dopo due mesi son partito con lo zaino.Tolto...

vietnam zaino in spalla

Vietnam zaino in spalla

Che dire del Vietnam... pensavo fosse più Wild, turisticamente sono molto avanti se lo paragoniamo altri stati dell'Asia. Ciò non vuol...