Autore Avatar

Diari di Viaggio

turistipercaso.it

Stoccolma e Visby

Siamo partiti da Brindisi con un volo diretto della Ryanair e siamo arrivati, dopo circa tre ore, all'aeroporto di Skavsta. Questo scalo...

madrid e dintorni

Madrid e dintorni

La Spagna l'avevamo visitata quasi tutta ma a Madrid eravamo stati solo all'aeroporto, per uno scalo ,andando in Galizia. Era da tempo che...

aspettando il natale a lione

Aspettando il Natale a Lione

Un anno fa, saltellando da un sito francese all'altro, ho scoperto che proprio a Lyon si svolgeva, nel mese di dicembre, La Festa Delle...

valencia: una città dove l'antico ed il moderno si fondono meravigliosamente

Valencia: una città dove l’antico ed il moderno si fondono meravigliosamente

Qualche tempo fa ho scoperto che Ryanair aveva creato un nuovo collegamento tra Bari e Valencia. Sono andata a simulare una prenotazione...

la festa delle luci a lione

La festa delle luci a Lione

Siamo ritornati da Lione da pochi giorni ed eccomi a descrivervi il nostro viaggio di 4 giorni.Un anno fa, saltellando da un sito francese...

zanzibar, l'isola della felicità

Zanzibar, l’isola della felicità

Qualche giorno fa siamo ritornati da una vacanza in quest’ isola dell’Oceano Indiano. Voglio prima darvi qialche notizia sulla sua...