Autore Avatar

Autore:
Enzo Battaggia

Diari di Viaggio

le meraviglie del veneto orientale: queste due città sono le venezia in miniatura da scoprire in primavera

Le meraviglie del Veneto Orientale: queste due città sono le Venezia in miniatura da scoprire in primavera

Caorle e Portogruaro, due meraviglie del Veneto orientale Caorle, la meta di mare più amata dai tedeschi in ItaliaCaorle, cittadina...

moena e dintorni

Moena e dintorni

La bellezza dei nostri monti e laghi vista in quattro giorni indimenticabili. Per sfuggire al caldo torrido della città, abbiamo pensato...

#Moena
una giornata all'isola della giudecca-venezia

Una giornata all’isola della Giudecca-Venezia

La Giudecca: un’isola visitata non da molti turisti e dove i suoi abitanti scambiano, magari da una finestra all’altra, due...

madrid facile da visitare

Madrid facile da visitare

Ancora una volta decidiamo di visitare un’altra città della Spagna, precisamente Madrid. Partiti dall’aeroporto di Venezia alle sette...

siviglia, città coinvolgente dal fascino andaluso

Siviglia, città coinvolgente dal fascino andaluso

Tre giorni a Siviglia vivendo la sua "Feria de Abril" in un ambiente ricco di tradizione andalusa. Partiti dall'Italia vestiti con giaccone...

lisbona, dolce città di mare

Lisbona, dolce città di mare

Quando l’abbiamo vista per la prima volta ci siamo sentiti subito a nostro agio. Sarà stato il fado, questa tipica musica locale...