Autore Avatar

Diari di Viaggio

new york: eccezionale!

New York: eccezionale!

Siamo stati a New York dal 19 al 24 agosto, il tempo è stato sempre bello: temperatura intorno ai 25-27 gradi e cielo azzurro (siamo stati...

#USA
turistipercaso.it

Anguilla: isola da sogno

Dov'è: l'isola di Anguilla fa parte delle piccole Antille, a un'ora di volo da Portorico e a pochi km a nord della più nota St. Marteen....

sri lanka con ventaglio

Sri Lanka con Ventaglio

Lo Sri Lanka è un paese bellissimo e accogliente, ma partendo in 2, stanchi dopo un anno di lavoro, abbiamo preferito un viaggio...

rannalhi overwater

Rannalhi overwater

Inutile dire che ci siamo innamorati delle Maldive.Abbiamo scelto gli overwater perchè non c'erano altre camere libere, e direi che anche...

parigi con ryanair

Parigi con Ryanair

Siamo partiti da Orio al Serio alle 20.15, dopo un'ora e mezza scarsa di volo eravamo a Beauvais (una specie di tendone in mezzo alla...

berenice: il mar rosso sconosciuto

Berenice: il mar rosso sconosciuto

Siamo partiti il 19 agosto da Malpensa per Marsa Alam (4 ore di volo) per raggiungere il Lahamy Bay Beach resrt a Berenice, all'estremo sud...