Autore Avatar

Autore:
ebarra1

Diari di Viaggio

non solo machu picchu: il perù più bello è la destinazione perfetta per un viaggio lunghissimo

Non solo Machu Picchu: il Perù più bello è la destinazione perfetta per un viaggio lunghissimo

Innanzitutto, grazie a honey-sunny, Viviaggia, Gi4r i cui resoconti ci hanno aiutato a concepire e programmare il nostro viaggio,...

#Perù
l'isola più selvaggia delle canarie è un vero paradiso di natura incontaminata

L’isola più selvaggia delle Canarie è un vero paradiso di natura incontaminata

Abbiamo considerato quest’isola in quanto era l’unica delle Canarie che non avevamo ancora visitato. Aereo, casa rural e auto li...

due settimane a naxos (cicladi)

Due settimane a Naxos (Cicladi)

NAXOS by Rosella & Edoardo: 2 settimane di esplorazione, sole, mare, riposoInnanzitutto i doverosi ringraziamenti ai Turisti per...

una settimana a malta in bus

Una settimana a Malta in bus

Innanzitutto i doverosi ringraziamenti a luplay, elle67, mdisoccio,. I cui resoconti, affiancati alla fida LonelyPlanet ci hanno aiutato...

#Malta
un itinerario fra karpathos e rodi in tempo di covid

Un itinerario fra Karpathos e Rodi in tempo di covid

Rosella & Edoardo a Karpathos e Rodi, al tempo del CovidPartenza il 18/6/21 Ritorno 3/7/21 Costo totale: 3.200 € [in...

natale a madedi ira by rosella & edoardo

Natale a Madedi Ira by Rosella & Edoardo

Innanzitutto i ringraziamenti agli autori dei diari che abbiamo sfruttato: grazie a giobest, eva noric, Ginger27, chiskyw. Abbiamo poi...